skip to Main Content
+39 0543 494383 info@artinfissipetrini.it

Artinfissi e internorm: soluzioni per una ristrutturazione di pregio

Per un recente intervento di ristrutturazione abbiamo sostituito la totalità degli infissi di una villa di pregio offrendo il meglio in termini di avanguardia tecnologica e di alta customizzazione grazie all’installazione sia delle nostre soluzioni artigianali che dei serramenti Internorm. Leggi la news per scoprire tutti i dettagli!
Leggi tutto

Artinfissi, il montaggio delle finestre è a regola d’arte

Offrire la massima professionalità nell’installazione, la manutenzione e la regolazione dei serramenti è un nostro imperativo. Per questo seguiamo regolarmente i migliori corsi di pose certificate. Grazie agli ultimi corsi seguiti abbiamo ottenuto gli attestati professionali Esperto posatore PosaClima e Partner Akademie di Internorm.
Leggi tutto

Finestra tuttovetro Linea: l’essenziale

Design moderno e lineare unito a una tecnologia innovativa. Queste le caratteristiche della finestra tuttovetro Linea, la nuova lavorazione artigianale Artinfissi che lascia spazio a un’unica protagonista per gli ambienti interni: la luce. Leggi la news per saperne di più!
Leggi tutto

Un mondo di servizi pensati per affiancare il cliente

Chi si affida ad Artinfissi per realizzare o migliorare la propria casa usufruisce di un ampio ventaglio di servizi. Dalle fasi progettuali fino alle attività di post vendita, il cliente può sempre contare sulla professionalità e la costante assistenza aziendale. — La…

Leggi tutto

Scopri tutta la gamma dei prodotti realizzati da Artinfissi!

Personalizzando con precisione ogni singolo prodotto, l’azienda collabora alla realizzazione di una casa funzionale, sicura e confortevole proponendo serramenti in legno massello e legno lamellare di pregio, abbinati in alcuni casi all’alluminio. Artinfissi esegue la fornitura e la posa in…

Leggi tutto
Back To Top